AutoVW T5 Caravelle

Noleggiare VW T5 Caravelle

Abbiamo una VW T5 Caravelle nella nostra flotta. Noleggi da 7 giorni o per mesi, con chilometri illimitati e tutto incluso tranne benzina o elettricità.

  • 1 auto
  • da CHF 81 al giorno
  • Ritiro 24 ore su 24 a Netstal
  • Chilometri illimitati

VW T5 Caravelle in breve

  • Misura L (grande)
  • Diesel
  • Automatico
  • 8 posti
  • Trazione integrale
  • Gancio di traino
  • Anno 2013 o più recente

Nel prezzo sono compresi assicurazione, servizio, pneumatici, vignetta autostradale e imposta di circolazione. La franchigia è al massimo di CHF 3’000, oppure solo CHF 500 per sinistro con l’opzione casco totale.

Quanto costa VW T5 Caravelle?

Più a lungo noleggi, più bassa è la rata. Lo sconto a lungo termine lo calcoliamo automaticamente.

DurataScontoAl mese
da 1 mese– 5 %CHF 2'539
da 3 mesi– 10 %CHF 2'187
da 6 mesi– 20 %CHF 1'944
da 1 anno– 35 %CHF 1'580
da 2 anni– 40 %CHF 1'458

Esempio: VW T5 Caravelle della nostra flotta, prezzo base CHF 81 al giorno. 1 mese = 30 giorni, noleggio da domani con le offerte attuali.

Domande frequenti

Quanto costa VW T5 Caravelle al mese?

Da CHF 2'539 per 30 giorni, sconto a lungo termine incluso. Più a lungo noleggi, meno spendi, fino al 40 % di sconto da due anni.

C’è un limite di chilometri?

No. Guidi quanto vuoi, anche in quasi tutta Europa.

Dove ritiro VW T5 Caravelle?

A Netstal, 24 ore su 24 e senza appuntamento. Oppure te la consegniamo in tutta la Svizzera tedesca per CHF 190.

Cosa è assicurato?

L’assicurazione è inclusa, con una franchigia massima di CHF 3’000. Con l’opzione casco totale che puoi aggiungere, sono solo CHF 500 per sinistro.

Per quanto tempo posso noleggiare?

Da 7 giorni, fino a 24 mesi nel sistema. Puoi prolungare direttamente nel tuo account se l’auto è libera.

Altri modelli