Anche noi siamo tipi piuttosto decenti.
Dietro The Hire Guys ci sono due fratelli del Glarnerland che hanno avuto un'idea e l'hanno trasformata in un buon affare da quasi 10 anni. Per te e per noi. Tuttavia, non siamo una multinazionale che deve pensare prima agli azionisti, o una compagnia assicurativa travestita da start-up.
David
Marketing e Amministrazione
Nel 2017, David è entrato a far parte dell'azienda e l'ha rinominata "The Hire Guys". Come economista aziendale, è responsabile del marketing e dell'amministrazione. David non è abile nei lavori manuali come Lukas, ma sa comunque dare una mano. Ha finanziato i suoi studi attraverso la propria azienda di import/export e organizza eventi fin dai tempi della scuola primaria.
Lukas
Responsabile Operativo
Ha iniziato a noleggiare auto nel 2015. Lukas è il tecnico e il meccanico del team. Già da bambino smontava varie macchine. Per la gioia dei suoi genitori, riusciva poi a rimontarle. All'età di dodici anni ha costruito la sua prima macchina a saponetta fai-da-te con rottami di metallo e un motore di tosaerba trovato in una discarica. Il veicolo aveva due marce, ma purtroppo non puoi noleggiarlo.
Roli
Meccanico
Il talento naturale nella nostra officina. Non aspetta il lavoro, lo vede e si assicura che le nostre auto vadano a piena velocità. Ma non è bravo solo con i motori a benzina e quelli elettrici: grazie alla sua natura socievole, c'è sempre una buona conversazione durante il caffè grazie a lui.
Thomas
Capo Meccanico
"Rotto" è una parola che Thomas non conosce, dopotutto può aggiustare quasi tutto. Dai treni ai camion, ha rimesso in strada tutto ciò che può viaggiare. Quindi, se mancava qualcuno nella nostra officina, era proprio Thomas. È sempre al massimo, ecco perché lo si vede in giro solo con una T-shirt, indipendentemente dalla temperatura.