
oggi
Noleggio a lungo termine: a volte noleggiare è più furbo che comprare.
Comprare un’auto per 6 mesi e poi rivenderla? Da noi noleggi un’auto per tutto il tempo che ti serve. E più è lungo, meno costa.

3 ottobre 2024
Chi vuole noleggiare un'auto, vuole noleggiare un'auto. Non leggere un blog. Perché quindi arricchiamo internet, già non proprio povero di contenuti, con un'altra pagina? Un testo su come è commercializzare un'offerta conveniente che quasi nessuno conosce ancora.
Non siamo del tutto obiettivi, ma tanto più convinti: abbiamo il miglior sito web di tutte le società di noleggio auto in Svizzera. Forse anche del mondo. Quello che è certo è che abbiamo i prezzi più bassi. Chiedi alla tua calcolatrice o confronta tu stesso.
Questi sottotitoli con parole chiave come "noleggiare auto a Zurigo" li scriviamo solo per Google. Così ci trovano meglio. Perché questo è il nostro problema: nessuno ci conosce ancora tranne te. Tizio e Caio devono ancora sentir parlare di noi e l'aspirante influencer automobilistica, che fa selfie con cerchioni e deodoranti per auto a pagamento, non è nel nostro libro paga. Come possiamo quindi crescere? Con un trucchetto economico per ottenere traffico attraverso le ricerche Google.
Finora siamo cresciuti solo in un modo: il passaparola. Non costa nulla e porta molta fiducia, ma è lento. Ecco perché dovresti essere contento che abbiamo iniziato questo blog che non avremmo mai voluto scrivere.
Perché nelle 50 settimane dell'anno in cui non hai bisogno di un'auto a noleggio, è un bene per te se altri la guidano. Così possiamo mantenere i nostri prezzi bassi. Piccolo, spudorato inserimento pubblicitario: da noi trovi una Tesla Model 3 per soli CHF 24.50 al giorno. Crescendo, potremo un giorno aprire una seconda sede. Magari proprio vicino a te.
Credici, preferiremmo tappezzare la Svizzera di manifesti piuttosto che fare marketing sui motori di ricerca. Ma non siamo né Hertz né Avis e nemmeno Mobility o uno di questi nuovi cool abbonamenti auto con tanto capitale degli investitori. The Hire Guys esiste davvero: siamo due fratelli del Canton Glarona con un piccolo team e un budget pubblicitario ancora più piccolo.
Ecco perché dobbiamo piazzare esche su Google. Come la polizia piazza gli autovelox, solo un po' meno subdoli. Dopotutto, siamo abbastanza onesti per il resto. Ecco i nostri vantaggi riassunti brevemente:
Scusa, questa era l'ultima parola chiave in un sottotitolo. Ora Google deve trovarci bene. Tu anche: lo dimostra già la semplicità del processo. Da noi ricevi un codice chiave via email e puoi ritirare la tua auto in qualsiasi momento. Festivi, mezzanotte - nessun problema.
A proposito di interesse: grazie per aver letto fino a qui. Ora siamo naturalmente curiosi: come hai trovato il nostro primo e sicuramente non ultimo post del blog? Su cosa vuoi leggere di più, cosa vuoi ancora sapere da noi? Contattaci pure a office@thehireguys.ch. Il nostro CMO risponde subito, a meno che non sia impegnato con la contabilità o il servizio clienti.
Altrimenti siamo ovviamente felici se condividi il nostro sito web: su TikTok, Telegram o per telefono. O se noleggi un'auto:
OK, va bene, sto già cliccando su questo pulsante così avete le conversioni.

oggi
Comprare un’auto per 6 mesi e poi rivenderla? Da noi noleggi un’auto per tutto il tempo che ti serve. E più è lungo, meno costa.

oggi
Ti serve un’auto nel Canton Glarona, ma senza orari d’apertura? Prenoti online e ritiri la chiave a Netstal quando ti fa comodo.

2 maggio 2025
Cerchi un noleggio auto a lungo termine o un abbonamento in Svizzera? Diversi fornitori competono per la tua attenzione. Confrontiamo i più popolari.